Umana S.p.A. cerca OPERAIE ADDETTE ALL'ASSEMBLAGGIO per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della gomma e della plastica.Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire l'efficienza e la qualità del processo produttivo. Sarai responsabile dell'assemblaggio dei componenti, del controllo qualità e della manutenzione delle attrezzature.
Responsabilità:
Assemblaggio dei componenti: dovrai seguire le specifiche tecniche per assemblare correttamente i componenti.
Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti assemblati, assicurandoti che rispettino gli standard aziendali.
Manutenzione delle attrezzature: dovrai garantire il corretto funzionamento delle attrezzature, eseguendo la manutenzione di routine e segnalando eventuali guasti.
Gestione del punto vendita: sarai responsabile della gestione del punto vendita, garantendo un servizio efficiente e di qualità ai clienti.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Conoscenza dei processi di assemblaggio.
Capacità di leggere e interpretare le specifiche tecniche.
Attenzione ai dettagli e precisione.
Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
Capacità di lavorare in team.
Disponibilità a lavorare su turni.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).