Umana S.p.A. filiale di PORTOGRUARO
cerca
OPERATORI SOCIALI
per un’importante cooperativa del territorio. Ti occuperai di fornire assistenza e supporto a persone rifugiate e richiedenti asilo insieme all'equipe del progetto. Accompagnerai le persone lungo il loro percorso di integrazione, affiancandole nelle loro necessità (legali, sanitarie, lavorative, ecc...).
Responsabilità:
Pianificare, implementare e monitorare programmi di assistenza personalizzati, in base alle esigenze specifiche di ogni individuo.
Lavorare a stretto contatto con altri professionisti del settore sociale
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria superiore o laurea in materie umanistiche o sociali.
Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri professionisti.
Forti competenze comunicative e interpersonali.
Patente di guida.
Orario di lavoro part time 30h settimanali
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).