Umana S.p.A. cerca CABLATORI SU MACCHINE AUTOMATICHE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della produzione e del cablaggio di macchine automatiche. Sarai responsabile dell'assemblaggio, del controllo e della manutenzione delle macchine, garantendo sempre la massima qualità e precisione. È richiesta una buona conoscenza dei principi di funzionamento delle macchine automatiche e delle tecniche di cablaggio.
Responsabilità:
Assemblaggio e cablaggio di macchine automatiche: dovrai garantire l'assemblaggio preciso e accurato delle parti meccaniche e il cablaggio corretto.
Controllo qualità: sarai responsabile del controllo della qualità delle macchine assemblate e cablate, assicurando che rispettino gli standard richiesti.
Manutenzione delle macchine: dovrai garantire la manutenzione regolare delle macchine per assicurare il loro funzionamento ottimale.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Conoscenza dei principi di funzionamento delle macchine automatiche
Competenza nelle tecniche di cablaggio
Capacità di lavorare in team
Attenzione ai dettagli e precisione
Capacità di risolvere problemi
Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
Diploma
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).