Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI VENDITE GESTORI TELEFONICI per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le vendite telefoniche, fornendo un servizio clienti di alta qualità e gestendo le attività post-vendita. Sarai responsabile della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, della risoluzione dei problemi dei clienti e della promozione dei prodotti dell'azienda. Sarà tua responsabilità mantenere un alto livello di professionalità con i clienti e lavorare per aumentare la base di clienti dell'azienda.
Responsabilità:
Sarai il primo punto di contatto per i clienti e dovrai fornire un servizio clienti eccellente.
Risoluzione dei problemi dei clienti: Dovrai ascoltare i problemi dei clienti e trovare soluzioni rapide ed efficaci.
Promozione dei prodotti dell'azienda: Dovrai conoscere a fondo i prodotti dell'azienda e promuoverli ai clienti.
Aumento della base di clienti: Dovrai lavorare per aumentare la base di clienti dell'azienda attraverso la vendita efficace dei servizi.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo di vendita
Capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace
Forti abilità comunicative e interpersonali
Capacità di lavorare in un ambiente di squadra
Capacità di lavorare sotto pressione
Atteggiamento professionale e positivo
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).