Per prestigiosa multinazionale operante nel settore plastico con stabilimento in zona Chivasso (TO) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR.
La risorsa si interfaccerà regolarmente con il responsabile del plant e sarà di supporto nella definizione di budget e strategie aziendali. Inserito in un team, il candidato si occuperà del monitoraggio delle attività per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, di analisi dei dati raccolti e della stesura di report.
Requisiti richiesti:
Essere neolaureati o laureandi in Ingegneria Gestionale
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office, soprattutto Excel
Si offre contratto iniziale di stage con possibile finalità assuntiva.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).