Umana SpA, per nota azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, cerchiamo n.1
VICE DIRETTORE DI SUPERMERCATO
per il punto vendita di
Monleale (AL)
.
Ti occuperai della gestione e coordinamento delle attività quotidiane del supermercato, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Sarai responsabile della gestione del personale, della pianificazione dei turni e della formazione dei nuovi assunti.
Inoltre, dovrai assicurare l'efficienza del punto vendita, monitorando le scorte e gestendo gli ordini di rifornimento.
Responsabilità:
Gestione e coordinamento delle attività quotidiane del supermercato: dovrai assicurare il corretto svolgimento delle operazioni e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Gestione del personale: sarai responsabile della pianificazione dei turni, della formazione dei nuovi assunti e della gestione dei rapporti con il personale.
Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di rifornimento: dovrai assicurare l'efficienza del punto vendita, evitando eventuali rotture di stock.
Garanzia della qualità del servizio: dovrai assicurare la massima soddisfazione del cliente, garantendo un servizio di alta qualità.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità all'interno di supermercati o punti vendita di grandi dimensioni
Capacità di gestione e coordinamento del personale
Conoscenza delle dinamiche del settore della grande distribuzione
Capacità di pianificazione e organizzazione
Ottime doti relazionali e di comunicazione
Offriamo contratto iniziale di somministrazione con scopo di inserimento in azienda.
Inserimento 4° livello del commercio - Contratto Full time dal Lunedì alla Domenica mattina.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).