Umana S.p.A. cerca OPERAI METALMECCANICI SENZA ESPERIENZA per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della conduzione di macchinari di produzione e del controllo qualità. Sarai coinvolto in un ambiente dinamico e stimolante, dove avrai l'opportunità di apprendere nuove competenze e di crescere professionalmente. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale la tua voglia di imparare e di metterti in gioco.
Responsabilità:
Operare in sicurezza sulle macchine utensili, rispettando le normative vigenti.
Partecipare attivamente alla produzione, garantendo la qualità del prodotto finale.
Collaborare con il team per ottimizzare i processi produttivi.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico.
Disponibilità a lavorare a giornata o su due turni
Capacità di lavorare in team.
Attitudine al problem solving.
Capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
Disponibilità a imparare e a crescere professionalmente.
Puoi candidarti se hai meno di 25 anni e se hai conseguito almeno un diploma quadriennale di qualsiasi indirizzo (4° anno di studio) oppure titoli di studio successivi (diploma di scuola secondaria superiore, laurea triennale,..). Al termine dell'apprendistato, regolarmente retribuito, verrà conseguito il diploma IFTS.
Tipo contratto = apprendistato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).