Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADDETTI ALLE CERTIFICAZIONI per un’importante azienda del territorio operante nel settore dei servizi alle imprese.
Principali mansioni:
Gestione delle certificazioni aziendali: dovrai assicurarti che tutte le certificazioni siano aggiornate e conformi alle normative vigenti.
Interfaccia con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi problema o domanda relativa alle certificazioni e andrai fisicamente dal cliente per le ispezioni.
Applicazione delle procedure di certificazione: dovrai garantire che tutte le procedure di certificazione siano correttamente applicate.
Mantenimento e miglioramento della qualità del servizio: avrai la responsabilità di mantenere elevati standard di qualità nel servizio offerto ai clienti e di cercare continuamente modi per migliorarlo.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di II livello, titolo di studio richiesto: perito chimico.
Preferibile conoscenza delle normative relative alle certificazioni
Ottime capacità comunicative e relazionali
Capacità di gestire lo stress e di lavorare sotto pressione
Capacità di problem solving
Flessibilità di spostamento per visite presso clienti su territorio nazionale da martedì a giovedì. Il lunedì e il venerdì sono considerati giorni di presenza in sede per la programmazione e la reportistica.
Cosa offriamo:
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato
CCNL commercio, 14 mensilità livello commisurato all'esperienza pregressa
Orario di lavoro: 8.30-13.00 e 14.00-17.30 non sono previsti straordinari
Durante la trasferta sarà tutto a carico dell'azienda
Saranno forniti PC e telefono aziendale e carta di credito, prevista anche auto in caso di trasferte non in aereo
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).