Umana S.p.A. cerca
ADDETTI VENDITA TELEFONIA
per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire il punto vendita di telefonia, assistendo la clientela nella scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze. Sarai responsabile della vendita di telefoni cellulari, accessori e contratti di telefonia. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere a frutto le tue competenze commerciali e tecniche.
Responsabilità:
Gestione del punto vendita: dovrai assicurarti che il negozio sia sempre ordinato e che i prodotti siano esposti in modo accattivante.
Assistenza alla clientela: dovrai essere in grado di fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sui contratti di telefonia, aiutando i clienti a fare la scelta migliore.
Vendita di prodotti e servizi: dovrai raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti, proponendo ai clienti i prodotti e i servizi più adatti alle loro esigenze.
Gestione delle reclamazioni: dovrai essere in grado di gestire eventuali reclami dei clienti, trovando soluzioni rapide ed efficaci.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Conoscenza dei prodotti e dei servizi di telefonia
Capacità di lavorare in team
Capacità di gestire lo stress e di lavorare sotto pressione
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al sabato (Domenica il punto vendita rimane chiuso).
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).