Per multinazionale del settore metalmeccanico nella zona di Verona Sud cerchiamo un Operatore di produzione appartenente alle categorie protette.
Il candidato ideale è iscritto al collocamento mirato, ha maturato esperienze all'interno di realtà produttive ed è disponibile ad un orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì.
La risorsa verrà inserita all'interno della squadra operativa e si occuperà delle seguenti attività:
effettuare la manutenzione meccanica preventiva e correttiva su impianti di automazione e produzione con ricerca di guasti e relative cause anche a livello di componente o sottoinsieme e risoluzione dei guasti stessi.
collaborare con il personale del Cliente per le attività previste sugli impianti, con gli elettricisti per necessità specifiche e con il Site Supervisor per ordinare parti di ricambio, il tutto nel rispetto delle SOP.
eseguire lavori di riparazione o sostituzione o realizzare eventuali modifiche per l'immediato ripristino dell'impianto
registrare gli interventi usando il sistema di gestione di sito
Tipologia contrattuale e retribuzione saranno commisurate all'esperienza
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).