Umana S.p.A. cerca
PROGRAMMATORI DELLA PRODUZIONE
per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della gestione e programmazione della produzione nell'ambito dell'industria agroalimentare. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire l'efficienza dei processi produttivi, l'ottimizzazione delle risorse e il rispetto dei tempi di consegna. Sarai responsabile della pianificazione, del controllo e del monitoraggio delle attività di produzione, lavorando a stretto contatto con il team di Project Management e la Supply Chain.
Responsabilità:
Pianificare e programmare le attività di produzione in base alle esigenze aziendali, al portafoglio ordini e alle commesse clienti esteri.
Monitorare l’avanzamento della produzione e apportare modifiche ai piani di produzione se necessario.
Interfacciarsi con la produzione e l’uff. acquisti per trasferire il fabbisogno di materie prime e materiali
Monitorare le scorte di magazzino
Svolgere una funzione di coordinamento con l’Ufficio Commerciale e l’Ufficio Logistica per la gestione di eventuali criticità e la verifica del timing di consegna.
Requisiti:
Preferibile il possesso di laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente in Ingegneria Gestionale)
Esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo
Ottima conoscenza di excel a livello avanzato
Buone capacità organizzative e di relazione
Problem solving
Resistenza allo stress
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).