Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLO SVILUPPO PRODOTTO per un’importante azienda del territorio nel settore Moda e Lusso.
La risorsa che stiamo ricercando dovrà essere in possesso di un titolo di studio legato al mondo della moda e un'ottima conoscenza del settore abbigliamento/accessori. Questo le permetterà di avere la sensibilità necessaria per descrivere i dettagli, l'istinto per comprendere la composizione e la creazione dei capi, nonché una visione d’insieme della collezione. È inoltre richiesta una particolare attenzione e precisione, in quanto il ruolo prevede la gestione di numerosi articoli in diverse declinazioni, con la necessità di mantenere sempre un alto livello di organizzazione e accuratezza.
Conoscenze informatiche: Ottimo utilizzo degli applicativi informatici e grafici, e dei principali strumenti del pacchetto office. Si richiede creatività e orientamento all’innovazione.
Requisiti organizzativi: Spiccate qualità organizzative con capacità di lavorare in autonomia e all’interno del team di lavoro.
Requisiti comunicativi: Capacità comunicative e di coordinamento con il team di lavoro.
Requisiti personali: Si richiede capacità di analisi, dinamismo, flessibilità, capacità esecutive e gestionali di tipo pragmatico e di problem solving. Esperienza: E’ titolo preferenziale precedente esperienza nello stesso ruolo.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).