Umana S.p.A. cerca
OPERATORI ADDETTI AL SERVIZIO DISTRIBUZIONE GAS METANO
per un’importante azienda del territorio.
Stiamo cercando persone disponibili per operare all’interno della struttura preposta alle attività operative su reti e impianti di distribuzione gas metano dislocati nelle provincie di Venezia, Pordenone e Treviso.
Le principali attività che contraddistinguono il ruolo sono:
attività di ispezione
, conduzione e manutenzione di impianti facenti parte il sistema distributivo;
attività utenza
, quali ad esempio pose contatori, attivazioni, disattivazioni, morosità, ecc;
attività di ricerca e classificazione dispersioni
;
attività di pronto intervento
.
Sono richiesti:
buone doti di manualità e capacità di utilizzo di strumenti e di attrezzature minute per attività su tubazioni e impianti.
essere in grado di utilizzare dispositivi mobile (smartphone tablet) con sistema operativo android;
disponibilità all’attività di reperibilità notturna e festiva dopo opportuna formazione e affiancamento. Per tale motivo viene richiesto che il luogo di residenza o domicilio non disti oltre 40 km dalla sede di Cordovado (PN) o Pieve di Soligo (TV) o San Donà di Piave (VE), o Treviso;
possesso patente di tipo B;
disponibilità a brevi sporadici trasferimenti in Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto;
Costituiscono requisiti preferenziali: diploma geometra o perito ad indirizzo meccanico/elettrotecnico/elettronico; abilitazioni alla saldatura di tubazioni in acciaio e/o in polietilene; attività di manutenzione su impianti di riduzione della pressione; utilizzo macchine escavatrici.
L'assunzione è prevista quanto prima possibile. Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova secondo CCNL vigenti.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).