Umana S.p.A. cerca MAGAZZINIERI E ADDETTO VENDITA di apparecchi per giardinaggio per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le operazioni di magazzino, come la ricezione, lo stoccaggio e la spedizione delle merci. Inoltre, avrai la responsabilità di vendere i prodotti dell'azienda, fornendo un servizio clienti di alta qualità. Sarai coinvolto in tutte le fasi del processo di vendita, dalla presentazione del prodotto alla chiusura della vendita. La tua capacità di lavorare in team e di gestire le priorità sarà fondamentale per il successo in questo ruolo.
Responsabilità:
Gestione delle operazioni di magazzino: Sarai responsabile della ricezione, dello stoccaggio e della spedizione delle merci.
Vendita dei prodotti: Dovrai presentare i prodotti ai clienti, rispondere alle loro domande e chiudere le vendite.
Servizio clienti: Dovrai fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo prontamente alle richieste dei clienti.
Gestione delle priorità: Dovrai essere in grado di gestire le priorità e di lavorare in un ambiente dinamico e in rapido movimento.
Requisiti:
Capacità di lavorare in team
Ottime capacità di comunicazione
Capacità di gestire le priorità
Conoscenza dei prodotti dell'azienda
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapido movimento
Diploma di scuola secondaria di II livello
Disponibilità a lavorare full time
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).