Per EKR e aziende leader di prodotto, coinvolte in attività nel settore della knowledge aziendale, ricerchiamo:
KNOWLEDGE AI CONSULTANT JUNIOR - LAUREATI IN MATERIE UMANISTICHE
Ti occuperai di analisi e consulenza nel settore della Knowledge Aziendale attraverso l'orchestrazione di più fonti di informazione, con gestione di repository necessari per custodire dati e modello gestionale, volti allo sviluppo delle imprese. Queste attività verranno effettuate anche con un approccio supportato da strumenti di intelligenza artificiale.
Avrai l’opportunità di:
acquisire le competenze sui processi di aziende strutturate affiancandole nel loro percorso di knowledge development e di interagire direttamente con le diverse funzioni aziendali
guidare l'utente di business con una metodologia originale, nella definizione della struttura e nella centralizzazione delle informazioni di processo, al fine di organizzare e manutenere la proprietà intellettuale delle imprese garantendo alti standard qualitativi.
Sede di lavoro
: Padova, Provincia di Venezia e sedi onboarding aziendali.
Contratto
: iniziale di apprendistato in somministrazione; CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 23000 – 24000.
È previsto un percorso formativo pre-assuntivo di alta specializzazione gratuito da considerarsi come parte integrante del processo di selezione. Sarai formato su tematiche di business, prodotti e metodologie di knowledge management, tecnhicality, utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale generativa e argomenti utili per acquisire il mindset necessario al ruolo richiesto.
Data Inizio lezioni
: 23/09/2024 - Fine: 11/11/2024.
Durata del percorso
: 240 ore - lunedì/venerdì 09.00-13.00 / 14.00-18.00.
Requisiti
: laureati/laureandi in materie umanistiche quali Psicologia, Lettere, Fisolofia, Lingue straniere, Storia e Arte, oltre a facoltà con indirizzi attinenti alla gestione e consulenza aziendale.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).