Per GA Operations S.p.A., prestigiosa realtà operante nel settore calzaturiero moda-lusso, cerchiamo tecnici addetti alla produzione della calzatura di lusso.
La selezione è rivolta ad individuare candidati che saranno inseriti all’interno dell’azienda GA Operations S.p.A. nei rispettivi reparti di produzione di calzatura elegante e sportiva nelle fasi di taglio, orlatura, montaggio e finissaggio.
Per i candidati disoccupati, inoccupati o senza esperienza è previsto un iter specifico che si svolgerà presso il Politecnico Calzaturiero di Vigonza (PD), da considerarsi parte del processo di selezione, che consentirà al candidato di acquisire gratuitamente le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere la mansione di tecnici operatori addetti alla produzione della calzatura di lusso.
Requisiti richiesti:
buona manualità
forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita nel settore calzaturiero
proattività
predisposizione al lavoro in team
RAL 17.000-20.000 €.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00.
Tipologia di contratto e scopo dell’offerta: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad un inserimento in azienda.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su
www.umana.it/privacy
. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n.1181 - SG del 13/12/2004.