Umana S.p.A. per Blacks S.r.l., importante azienda di Faenza (RA) specializzata in progettazione, prototipazione e produzione di componenti in materiali compositi avanzati per il settore automotive, è alla ricerca di OPERAI/E ADDETTI/E LAMINAZIONE e FINITURA DEI MATERIALI COMPOSITI.
Requisiti minimi:
Essere in possesso di diploma/qualifica
Esperienza pregressa in attività che prevedono buona manualità
Requisiti Preferenziali: essere in possesso di patente B e automuniti.
Completano il profilo ideale doti personali di serietà e senso di responsabilità, disponibilità, impegno e dedizione, flessibilità ed elasticità oraria, problem solving, ottime capacità di comunicazione, relazione e team work.
Orario di lavoro dal lunedì al giovedì 08:00 - 12:00/13:00 -17:00; il venerdì 08:00 - 12:00/13:00 - 16:00.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mesi, con prospettiva di assunzione diretta in azienda.
Per i candidati disoccupati o inoccupati è previsto un iter specifico, da considerarsi parte del processo di selezione, che consentirà al candidato di acquisire gratuitamente le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere la mansione di laminazione e finitura di materiali compositi.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.