IATH ACADEMY - ITS del Turismo e dell Ospitalità
IATH nasce nel 2014 a Cernobbio, sul Lago di Como, dalle più qualificate realtà del sistema formativo e imprenditoriale del settore turistico, in collaborazione con prestigiose catene alberghiere italiane e internazionali.
Obiettivo della Fondazione è formare creando un luogo dove sperimentare l'arte dell'Ospitalità secondo l'eccellenza italiana.
Il piano di studi prevede l'integrazione coordinata di solidi riferimenti teorici ad un’esperienza diretta nelle aziende e nei luoghi di lavoro, con una Faculty formata da Manager del settore e Docenti accademici.
Le lezioni esperienziali in aula e negli Hotel, i lavori di gruppo e i tirocini formativi permettono di accelerare la crescita professionale.
Entra in IATH.
L’International Academy of Tourism and Hospitality – Lake Como apre le sue porte.
I futuri manager dell’Ospitalità si incontrano qui, sul Lago di Como, dove gli alberghi e i ristoranti sono da sempre simbolo di prestigio e eccellenza.
Un ambiente ideale per stimolare i giovani, immersi in un contesto magnifico e sfidante.
La bellezza educa.
Le aule sono pensate per favorire un metodo di studio che contribuisce a sviluppare le soft skills e a mettere in pratica le conoscenze teoriche, applicandole a casi reali.
Il Turismo è il nostro mondo.
Si studia attraverso project work, che sviluppano il lavoro di squadra, la comunicazione, l’organizzazione dei compiti, le capacità di problem-solving.
Benvenuto a casa, qui l’ospitalità è Arte.
Accogliere è un capolavoro.
IATH AMBASSADOR
SCARICA ORA LA PRESENTAZIONE DEI PERCORSI ITS
Scegli il percorso più adatto a te. È il tuo futuro. Non solo tecnica ma cultura dell’Ospitalità: l’obiettivo della proposta formativa IATH Academy è tradurre l‘italian way of life in percorsi di studio che permettano allo studente di imparare e sperimentare la scienza e l’arte dell’ospitalità, una delle risorse d’eccellenza che l’Italia offre nel panorama internazionale. L’Academy eroga corsi ITS di alta formazione post-diploma, sia in italiano che in lingua inglese per formare i futuri Hospitality Manager, giovani in possesso di un diploma di scuola superiore e interessati ad inserirsi nel settore per gestire e coordinare i complessi processi aziendali dell’impresa turistica.
CLICCA QUI