HealthyFood SRL

MyCIA è un’applicazione creata da Healthyfood srl che permette di seguire il proprio regime alimentare anche fuori casa tramite la compilazione della propria Carta d’Identità Alimentare.



MyCIA

permette anche di cercare un piatto o un particolare vino e trovare il ristorante più vicino dove lo servono, consigliare i piatti preferiti agli altri utenti mettendo i like, consultare tutti gli ingredienti presenti in un pietanza e prenotare il prossimo pasto fuori casa direttamente dall’applicazione.



È inoltre possibile valutare i ristoranti e indicare se hanno soddisfatto le vostre esigenze alimentari, filtrare i risultati delle ricerche in base al tipo di cucina preferita (con pochi grassi, pochi zuccheri o poco sale, ecc.) e individuare i relativi piatti offerti dai ristoranti.


Lanciata a Novembre dello scorso anno ha già collezionato più di 120mila download, crescendo nelle funzionalità e perfezionandosi sempre di più.


Attualmente stiamo lavorando per renderla ancora più rivoluzionaria, migliorando e ampliando il rapporto tra un utente e il gestore di un locale.

MyCIA riesce ad abbinare le esigenze della Carta d’Identità Alimentare degli utenti con i menù dei ristoranti presenti nel network. MyCIA è il Primo Personal Food Advisor, un’applicazione che permette agli utenti di segnalare le proprie esigenze alimentari, trovando i locali che offrono i piatti che soddisfano maggiormente i loro desideri.

Nato dall’esigenza di adattarsi ad un mercato stravolto dalla pandemia è diventato in pochi mesi uno dei punti di riferimento a livello italiano, stringendo collaborazioni con partner importanti. Il nostro menù digitale, visionabile attraverso la scansione di un QR code, viene tradotto automaticamente in 60 lingue diverse, senza alcun impegno da parte del gestore, che può aggiornarlo istantaneamente e quante volte vuole. 

La Carta d’Identità Alimentare è un documento digitale che gli utenti di MyCIA compilano nel momento della creazione del loro account, nel quale segnalano tutte le esigenze del loro sti- le alimentare, in modo che vengano avvisate in app nel momento in cui viene consultato il menù di un locale presente nel network. 

Cerchiamo

Condividi