Sheraton San Siro
Lo Sheraton Milan San Siro è situato in un'area circondata da ampi parchi e locali di intrattenimento ed è un punto di riferimento essenziale per i visitatori dei principali centri espositivi nel quartiere. L’hotel è situato vicino allo stadio di San Siro e collegato comodamente con gli aeroporti, con l’autostrada e con i principali quartieri di Milano. Lo stile modernista caratterizza i suoi spazi ispirati al design milanese.
L’hotel dispone di 310 camere, incluse 24 suite e una suite Presidential, che consentono di provare tutte le esclusive esperienze Sheraton, come l’accesso alla Sheraton Club, alla SPA e al fitness center aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
L’hotel vanta un’ampia area esterna che ospita una piscina scoperta con bar, un giardino terrazzato e un ristorante di specialità argentine, El Patio del Gaucho, Javier Zanetti. Il luminoso bar ristorante Silene interno completa l'offerta gastronomica.
Una collezione di 21 strutture ampie e luminose per conferenze, in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento privato o aziendale, copre una superficie totale di 2.500 metri quadrati.
Una vibrante oasi urbana nel cuore di San Siro, il Silene Bar & Restaurant è una destinazione per incontrarsi e condividere storie, abbracciando questo spirito di gioia e convivialità.
Luminoso e versatile, il Silene Bar & Restaurant offre diverse proposte menù lungo tutto l'arco della giornata, con una selezione artigianale di autentica cucina del nord Italia e diverse opzioni grab-and-go da gustare anche fuori dai suoi spazi di design. Affacciato sulle rigogliose aree verdi che circondano l'hotel, è l'ambiente ideale dove concedersi una pausa di relax, dalla prima colazione del mattino fino ad un drink dopo cena
Collocato al piano terra dello Sheraton Milan San Siro e affacciato sul rigoglioso giardino che circonda l'hotel, El Patio del Gaucho è il nuovo ristorante Argentino che porta la firma della leggenda del calcio Javier Zanetti.
Un asador guida la brigata di cucina offrendo agli ospiti i veri sapori della cultura argentina. L'atmosfera e le proposte si ispirano alle figure dei migliori asador della Pampa e alle loro originali tecniche di lavorazione dei migliori tagli di carne argentina. Qui la tradizionale griglia parrilla per la carne, è affiancata da un innovativo forno a carbone josper, che sarà destinato alla preparazione alla griglia di pesce, crostacei e verdure, a completamento dell'offerta del ristorante.
El Patio del Gaucho è aperto a cena sia per gli ospiti che soggiornano in hotel che per gli esterni.
Lo Sheraton Milan San Siro con una collezione di 21 strutture ampie e luminose per conferenze è in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento privato o aziendale e copre una superficie totale di 2.500 metri quadrati.
Le nostre sedi per eventi si trovano nei pressi dello stadio di San Siro e godono di comodi collegamenti con gli aeroporti di Milano.
L’area congressi comprende due sale da ballo, una delle quali priva di pilastri, e dislocate su piani differenti.
L'hotel è un punto di riferimento per i visitatori dei maggiori poli fieristici dei dintorni.