Della Rovere srl

Della Rovere


Dalla passione per la maglia della famiglia Piovaccari nasce tra le Valli di Comacchio e la città di Ferrara, il maglificio Della Rovere.


La qualità sartoriale del prodotto e l’innovazione tecnologica diventano immediatamente caposaldo della cultura aziendale.


Oggi l’azienda si dedica esclusivamente alla produzione di maglieria nell'ambito di un processo di specializzazione del prodotto e rappresenta il tipico marchio d'eccellenza Made in Italy.


Definita la “Ferrari della Maglieria italiana” da oltre 70 anni Della Rovere lavora con i brand più importanti del settore Fashion Luxury, espandendosi negli anni fino ad assumere una posizione di rilievo all’interno del panorama Moda a livello internazionale.


Oltre ad hub industriale l’azienda si è distinta grazie al private label Cains Moore, brand di punta nella maglieria di lusso che nel 2023 compirà 70 anni.


La ricetta del successo è proporre un prodotto di grande qualità ottenuto da materie prime di pregio completamente Made in Italy e lavorare in trasparenza con dedizione e competenza.


Contaminazione di idee, creatività e soprattutto responsabilità, sono le parole d’ordine dell’azienda, dove la tradizione culturale si trasforma in manifattura e le radici di un tempo lontano si proiettano in una nuova era digitale. Con la migliore tecnologia frutto dell’automazione del nostro tempo, Della Rovere investe nello studio di tecniche digitali, nella continua innovazione dei macchinari e nella ricerca costante dell’eccellenza.


 

Condividi