Deloitte STS

Lo Studio Tributario e Societario è una Società di oltre 700 Professionisti.

Con le sue sedi di Milano, Varese, Padova, Torino, Genova, Roma, Bologna, Firenze, Napoli e Catania e Ice Desk a New York e Hong Kong, lo Studio Tributario e Societario può contare una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

Operando in stretto collegamento con il Network internazionale degli specialisti Tax di Deloitte, lo Studio assicura un servizio globale di assistenza e consulenza nelle materie tributarie, societarie, civilistica e contabile.

Libera il tuo talento

Tu puoi fare la differenza

Profilo dello Studio

STS Deloitte è una Società tra professionisti che integrano esperienze professionali diverse con matrici specialistiche di settore.

Offriamo, grazie alla presenza capillare sul territorio e allo stretto collegamento con il network internazionale Deloitte, un servizio globale di assistenza e consulenza fiscale, societaria e contabile a imprese e gruppi italiani e internazionali.

Proponiamo ai migliori laureati in discipline economiche ottime opportunità di stage e di lavoro nel campo della fiscalità nazionale e internazionale.

Un percorso di formazione e aggiornamento continuo accompagna il professionista in tutte le fasi di sviluppo della sua carriera.

Percorso di carriera

I più giovani possono fare il loro ingresso in STS Deloitte solitamente con un periodo di stage, che prevede l’affiancamento da parte di una figura con maggiore esperienza, che ne facilita l’inserimento e i primi passaggi di crescita. Successivamente, al termine del praticantato, ottenuta l’abilitazione professionale come Dottore Commercialista, il professionista potrà consolidare il proprio ruolo di Senior, acquisendo sempre maggiore autonomia e competenze.

La prospettiva, per i più meritevoli, è di diventare associati dello Studio, con una posizione di responsabilità e di coordinamento.

Sviluppo delle competenze

La formazione prevede un ciclo di corsi che accompagnano il professionista in tutte le fasi della sua carriera.

L’evento formativo interno di maggior rilievo è il Master in Consulenza Fiscale, che permette ai partecipanti di apprendere e sviluppare competenze in ambito tributario e societario, fondamentali per lo svolgimento della professione.

La partecipazione a iniziative e corsi nazionali e internazionali, e l’affiancamento “on the job” da parte di colleghi più esperti, completa l’attività formativa.

Selezione dei candidati

Cerchiamo brillanti laureati e giovani neolaureati con un ottimo percorso di studi, capacità di analisi, propensione al continuo aggiornamento, spiccate attitudini e motivazioni verso l’attività di consulenza fiscale alle imprese.

La selezione prevede due principali momenti di incontro. Col primo si valutano il potenziale e le caratteristiche attitudinali del candidato.

Il secondo, un colloquio con il responsabile dell’area professionale in cui il candidato sarà inserito, approfondisce le conoscenze tecniche e le eventuali esperienze professionali già maturate.

La conoscenza della lingua inglese è uno dei requisiti indispensabili per inserirsi in un contesto professionale internazionale.

Condividi