Generali SpA

Essere Partner di Vita è la nostra ambizione. È ciò che in Generali facciamo ogni giorno, con la volontà di essere al fianco dei nostri clienti nei momenti rilevanti della vita: benessere, mobilità, lavoro, risparmio, famiglia. Mettiamo la persona al centro e vediamo nella tecnologia e nell’innovazione i fattori abilitanti per essere a fianco ai nostri clienti nella vita di tutti i giorni e per offrire loro la migliore esperienza assicurativa. 


Oltre ai nostri clienti, siamo a fianco ai nostri colleghi e collaboratori. Offriamo basi solide su cui sviluppare il proprio percorso: siamo attenti al benessere personale, puntiamo alla formazione e alla crescita professionale, cerchiamo modi sempre più innovativi e inclusivi di lavorare. Siamo orgogliosi di essere anche quest’anno Top Employer!


Questo è molto più di una professione: non è solo ciò che facciamo, è ciò che siamo. Per noi è Più di un Lavoro.

#PartnerDiVita #PiùdiunLavoro

In questo video ci siamo noi, che ogni giorno costruiamo il significato della parola #PartnerDiVita: essere al fianco dei nostri clienti lungo l’intero arco della loro vita, nei momenti in cui stanno scegliendo come progettare un presente e un futuro sereni. È più di una professione, è ciò che siamo. Per noi è molto #PiùDiUnLavoro.

Cerchiamo

Condividi