Brugola OEB Industriale SpA

La OEB nasce nel 1926 a Lissone, dall’esperienza tecnica del suo fondatore Egidio Brugola, come fabbrica di rondelle, anelli speciali per motori e affini.

Qualche anno dopo la produzione venne diversificata ed allargata al settore della viteria, iniziando quasi subito a fabbricare Viti ad Esagono Incassato.

Sotto l'aspetto costruttivo, l'amore per la meccanica e per le sfide tecnologiche del Fondatore, posizionò presto l'Azienda su nicchie di mercato altamente qualificate, diventando negli anni una delle Aziende Leader nella produzione di fasteners per il mondo automotive.

La ricerca e l’ottenimento della qualità è stata fin dall’inizio la filosofia della OEB.

Costruiamo il nostro futuro con la qualità e lo difendiamo col nostro impegno, sempre.


Brugola OEB Industriale S.p.a. intende consolidare la propria leadership come miglior produttore di componenti di fissaggio per il settore automotive, attraverso alte prestazioni, soddisfazione del cliente, innovazione e supporto tecnologico, per un miglioramento continuo.

Brugola OEB Industriale Spa serve 55 Stabilimenti Cliente in 26 Paesi in tutto il mondo, grazie alla qualità dei suoi prodotti caratterizzati da assoluta costanza prestazionale, altissima precisione dimensionale e totale assenza di difetti.

Il portafoglio Clienti Brugola annovera produttori auto tra i migliori al mondo sia in termini di numero di vetture vendute che qualità dei loro prodotti.


Brugola OEB crede da sempre nel valore delle Persone come fattore indispensabile per il successo dell’impresa nella realizzazione dei propri obiettivi.

Tutela e promuove il valore delle risorse umane allo scopo di migliorare ed accrescere il patrimonio dell’azienda e la competitività delle competenze possedute da ciascun Collaboratore.

I nostri obiettivi

Le testimonianze del team

Condividi