Fineco Bank

FinecoBank è una delle più importanti FinTech in Europa che offre, in un unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento. Oltre ad essere leader nel brokerage, dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari ed è uno dei più importanti players nel Private Banking in Italia, con un approccio consulenziale altamente tailor-made.

Fineco è sviluppo ICT end to end interno, è innovazione, trasparenza e semplicità, valori che hanno fatto la storia della banca più apprezzata, anche in Europa, per l’unicità del suo modello di business che combina l’efficienza dei canali digitali con la professionalità di un grande network di Personal Financial Advisor. 

Nel 2019 Fineco viene certificata Top Employer Italia per l’attenzione alla valorizzazione delle risorse e allo sviluppo delle competenze. Perché Fineco è The Place To Be.

FinecoBank è la banca che offre, in unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento.

E’ leader in Europa nel brokerage e dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari, con un network capillare di Fineco Center in tutta Italia.

FinecoBank è una delle più importanti banche FinTech in Europa. I servizi e le piattaforme transazionali e di consulenza sono sviluppati in-house con tecnologie proprietarie e caratterizzate da una forte componente di innovazione, finalizzata a rendere l’esperienza dei clienti fluida e intuitiva su tutti i canali.

FinecoBank è inoltre uno dei più importanti players nel Private Banking in Italia, con un approccio consulenziale altamente tailor-made che include servizi fiduciari, di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale e gestione degli eventi di discontinuità.

Dal 2017 FinecoBank è attiva anche nel Regno Unito, con un’offerta focalizzata sui servizi di brokerage e transazionali.

Cerchiamo

Condividi