Gruppo San Donato

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica. È costituto da 19 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno.

Entra a fare parte del nostro Gruppo!

Vogliamo cambiare in meglio il modo in cui si curano le persone. Sosteniamo da sempre la ricerca, l’innovazione sanitaria e promuoviamo lo sviluppo di nuove tecnologie in ambito medico-sanitario.

Crediamo nell’umanizzazione delle cure e mettiamo il paziente al centro del nostro lavoro. Adottiamo le più appropriate scelte terapeutiche con una grande attenzione all’aspetto psicologico e al vissuto emotivo.

Per noi la scienza e la medicina sono strumenti per perseguire la nostra mission: curare tutti nel miglior modo possibile

Siamo per una crescita sostenibile, rispettosa delle persone, dell’ambiente e dell’economia. Adottiamo tutte le misure necessarie perché questo avvenga. 

Condividi