Hager & Partners

Lo Studio Hager & Partners nasce nel 1995 a Bolzano ad opera del Dott. Heinz Peter Hager e alcuni suoi collaboratori che ancora adesso fanno parte dello storico Team altotesino.


Qualche anno dopo, sulla scia del successo riscontrato in Alto Adige, viene fondata la sede di Milano, con a capo il Dott. Dietmar Huber che, ancora oggi, ricopre il ruolo di Managing Partner.


Lo Studio Hager & Partners, con le sue sedi a Milano, Bolzano e Roma, ha da sempre avuto una vocazione per la consulenza fiscale dal respiro nazionale e internazionale. Grazie alla sua posizione geografica e alla sensibilità culturale, infatti, lo Studio funge da ponte tra Nord e Sud. Da oltre 25 anni assiste clienti italiani e esteri nella definizione e nel raggiungimento dei loro obiettivi di crescita e consolidamento, sia per le attività ordinarie che per le transazioni straordinarie. Al contempo, il multilinguismo e il contesto culturale in cui opera, permettono di fornire

un servizio di consulenza mirata ai clienti italiani provenienti dai settori più diversi, garantendo risultati concreti sui mercati internazionali. In quanto specialista in diritto fiscale e societario, lo Studio è in grado di garantire eccellenza professionale e conoscenza approfondita del settore a chi si affida a noi.


Passione per il successo, eccellenza professionale, elevati standard internazionali e sensibilità culturale sono gli elementi imprescindibili che contraddistinguono i professionisti di Hager & Partners.

Condividi