Aeroviaggi S.p.A.

Aeroviaggi, una grande realtà del turismo italiano, con 13 Resort e Villaggi per 9.700 posti letto è leader del turismo in Sicilia e Sardegna con prospettive di grande sviluppo e all’avanguardia in tutti i campi del settore dell’accoglienza.

Il capitale umano, in Aeroviaggi, ha un valore inestimabile. Selezioniamo con cura il nostro personale che ogni giorno mostra il volto della nostra azienda. Famiglia, spirito di squadra e qualità sono i motori del nostro operato, i tre valori in cui crediamo puntando sempre all’eccellenza.

Mostra il tuo potenziale! Cerchiamo persone dinamiche e attive, capaci di lavorare in gruppo per garantire, in ogni occasione, un ottimo servizio di accoglienza ad una clientela internazionale. Che si tratti di cucinare una pietanza dal sapore sopraffino, accogliere elegantemente gli ospiti in sala o preparare le camere in cui dovranno sentirsi a casa dopo un lungo viaggio, in Aeroviaggi saprai dare sempre il meglio di te. Inizia la tua avventura! Lavora con noi, sarà un'esperienza fantastica.

Teniamo alla salute dei nostri clienti e del nostro personale.

In linea con le indicazioni del Governo Italiano e le raccomandazioni dell’OMS, Aeroviaggi applica le procedure per il contrasto alla pandemia Corona Virus - Covid-19 all’interno dei suoi club, villaggi e resort.

Sosteniamo iniziative ed azioni in favore dell’ambiente e del territorio. Tutto il personale alberghiero, attraverso l'adozione di adeguate norme di comportamento, è direttamente coinvolto e condivide la nostra visione di turismo sostenibile. La nostra Green Policy ha come obiettivo la riduzione della plastica monouso nelle strutture alberghiere e responsabilizza i nostri clienti fornendo chiare informazioni e consigli pratici. E’ il nostro comportamento a proteggere l’ambiente ed a tutelare le località turistiche.

Cerchiamo

Condividi