Deloitte

Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese, in Italia presente dal 1923.

Siamo oltre 334.800 professionisti presenti in più di 150 Paesi. Affrontiamo sfide complesse, attingendo alle nostre conoscenze multidisciplinari e condivise a livello globale. In Deloitte sviluppiamo soluzioni innovative per guidare le  imprese e le persone verso il futuro utilizzando tecnologie Cloud, Mobile, eCommerce, Analytics, Cyber Security, Coding, sistemi ERP in partnership con i maggiori player tech mondiali.


Scopri le nostre opportunità di carriera! 

Diversity & Inclusion – Well-Being 

A livello global quanto local, promuoviamo una cultura inclusiva che rispetti le diversità e le sappia valorizzare perché ognuno possa sentirsi sicuro e libero di sviluppare il proprio talento. Il benessere è al centro della Talent Experience di Deloitte e alimenta l’impegno quotidiano verso le nostre persone perché possano essere piene di energia, sicure e consapevoli in tutti gli aspetti della loro vita.

 

International Mobility  

Offriamo alle nostre persone l’opportunità di sviluppare la propria crescita professionale fuori dall’Italia attraverso programmi di mobilità internazionale, di lungo o breve periodo 


Learning – Talent Experience  

Più di 400.000 ore di learning erogate in un anno, consideriamo la formazione fondamentale per poter valorizzare al meglio le capacità professionali e personali distintive di ognuno. Guidiamo ciascuno nella propria personale scalata professionale creando una Talent Experience di valore basata su meritocrazia e trasparenza. 

Crediamo nel miglioramento continuo di noi stessi e delle nostre competenze. Abbiamo avviato diverse iniziative di formazione e reskilling fondamentali all’inserimento nel mondo del lavoro.

Tra questi il Master Cefriel in Cloud Development, con cui i neo-assunti della relativa area hanno avuto modo di essere inseriti in un percorso formativo sullo sviluppo di piattaforme CRM in Cloud durante la loro attività lavorativa ed il Master Cefriel in Cyber Security, con cui i nuovi colleghi hanno iniziato a lavorare nella nostra area Cyber seguendo al contempo lezioni sul relativo tema oppure la Digita Academy, iniziativa realizzata da Deloitte e Università Federico II al fine di formare i consulenti digitali del domani tramite un training a 360 gradi su competenze soft e tecniche.

Condividi