Namirial

Fondata nel 2000 a Senigallia, Namirial è un’azienda multinazionale che fornisce soluzioni software e servizi fiduciari digitali per la digitalizzazione delle aziende del settore privato e delle organizzazioni della PA.


L’offerta di servizi Namirial include applicazioni per identificare e autenticare gli utenti, firme elettroniche, archiviazione e conservazione a norma dei documenti, soluzioni per la fatturazione elettronica e servizi di e-mail certificate. Namirial è inoltre Trust Service Provider per il rilascio di SPID ed offre anche soluzioni software verticali per i settori professionali.

Namirial è un’eccellenza italiana nella Digital Transformation e fornisce su scala mondiale prodotti e servizi per la digitalizzazione delle imprese e la dematerializzazione dei processi.


“Continueremo a realizzare soluzioni tecnologiche innovative per consentire alle aziende di fare business in modo intelligente e sostenibile. Immagino un futuro senza carta, dove le imprese crescano in modo responsabile, riducendo costi, sprechi ed impatto ambientale.” Max Pellegrini, CEO Namirial.

Namirial ha la propria sede centrale a Senigallia, con filiali operative e commerciali in Italia, Germania, Austria, Romania e Brasile, che servono clienti situati in Europa, Nord America, Sud America, Medio Oriente, Asia e Africa.

Numeri

I nostri eventi

PROSSIMI EVENTI


Incontra Namirial al Bitkom eiDAS Summit 2021


Namirial Online Partner Campus 2021 – 3a giornata di sessioni


Incontra Namirial alla TeleTrusT / VOI Signature Day 2021

Incontra Namirial al Bitkom eiDAS Summit 2021

Il Bitkom eIDAS Summit è una delle più importanti conferenze sulgli utilizzi pratici dei servizi fiduciari nel settore privato e nella pubblica amministrazione ai sensi del Regolamento UE 910/2014 sull’identificazione elettronica e sui servizi fiduciari – eIDAS.



L’edizione 2020 ha riunito più di 700 partecipanti attivi. Si prevede che l’edizione 2021 stabilirà un altro record di presenze in uno spirito veramente paneuropeo: per la prima volta il Bitkom eIDAS Summit includerà presentazioni in lingua inglese. Sponsor come Namirial consentono ancora una volta la partecipazione gratuita, in modo che, ad esempio, gli studenti che intenti a scrivere tesi di laurea sull’integrazione dei servizi fiduciari possano partecipare.

Hashtag dell’evento: #eIDAS21



Namirial Online Partner Campus 2021 – 3a giornata di sessioni

Partecipazione solo su invito



Namirial ha aperto le iscrizioni per il “Namirial Online Partner Campus” del 7 luglio. L’evento è dedicato ai partner commerciali Namirial e ha lo scopo di accrescere le loro conoscenze sullo sviluppo del business, delle vendite e sulle modalità di integrazione dei servizi Namirial.



Durante l’evento del 7 luglio sono previste diverse sessioni, ciascuna con un focus diverso: panoramica delle ultime tendenze nell’adozione dei servizi fiduciari digitali, analisi di progetti di successo, approfondimenti specifici per i business developer e demo dedicata ai tecnici sull’integrazione dei prodotti.



Tutti i partner Namirial riceveranno l’invito via e-mail entro metà maggio, dove saranno forniti anche i dettagli del programma e le informazioni per registrarsi all’evento.



Se non avessi ricevuto il tuo invito personale, contatta il tuo Partnership Manager Namirial di riferimento.



Se sei interessato a diventare un partner Namirial, contatta Namirial.



Hashtag dell’evento: #PartnerCampus21


Incontra Namirial alla TeleTrusT / VOI Signature Day 2021

La giornata informativa annuale sulla Firma elettronica e i Servizi Fiduciari (abbreviata in “Signature Day”) organizzata dalle associazioni TeleTrusT e VOI, dal 2010 illustra l’ampia gamma di procedure e applicazioni disponibili per la firma elettronica. Il Signature Day è considerato l’evento più importante del settore e fa il punto sull’adozione della firma elettronica in Germania.



Il Signature Day riunisce in un unico posto personalità esperte provenienti dal mondo del business, della ricerca, dell’amministrazione e della politica. Tra essi ci sono matematici, informatici, avvocati, esperti di economia aziendale e rappresentanti dei media di settore. Nel corso della giornata i partecipanti condivideranno i loro punti di vista e andranno a creare un dialogo critico e costruttivo, che andrà sicuramente a fornire input e suggerimenti utili per il miglioramento delle attività lavorative quotidiane.



Per chi desidera avere informazioni più approfondite sui progetti di integrazione della firma elettronica nei processi di business mediante le soluzioni Namirial, sono disponibili le presentazioni illustrate nel dettglio durante le ultime due edizioni del Signature Day.


Hashtags dell’evento: #Signaturtag2021 #Signaturtag21 #Signaturtag

Condividi