Maxi Di S.r.l.

Maxi Di Srl è un operatore italiano nel settore della grande distribuzione, fondato nel 1937. Oggi l’azienda opera con una rete commerciale composta da più di 675 punti vendita, distribuiti su un vasto territorio che comprende Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Valle d’Aosta.


Il nostro impegno quotidiano è di perseguire la soddisfazione dei nostri clienti offrendo prezzi e servizi sempre più competitivi in relazione alla continua evoluzione delle tendenze e del contesto socio-economico.


Lavorare per Maxi Di significa entrare a far parte di una realtà aziendale in costante sviluppo, contraddistinta da una forte dinamicità e da una continua volontà di miglioramento.


Le figure di responsabilità infatti, osservando sia la realtà dei nostri punti vendita sia quella della nostra sede, vengono selezionate tenendo conto del potenziale dimostrato nel lavoro di tutti i giorni. 

Siamo sempre alla ricerca di persone focalizzate sulla soddisfazione del cliente, motivate ad apprendere e a collaborare per realizzare un progetto condiviso.

Il nostro impegno quotidiano è di perseguire la soddisfazione del consumatore offrendo prezzi e servizi sempre più competitivi, in relazione alla continua evoluzione delle tendenze e del contesto socio-economico.

I prodotti Selex sostengono la ricerca scientifica sulla SLA.


I supermercati Famila si affiancano al progetto #SelexPerLaRicerca. Dal 6 al 12 maggio 2019, l’1% delle vendite dei prodotti a marchio Selex è stato donato ad AISLA Onlus, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, per finanziare la prima Biobanca Nazionale SLA.


A SOLI 6 MESI DALLA NASCITA DELLA BIOBANCA NAZIONALE SLA SARANNO DEPOSITATI 1.000 CAMPIONI BIOLOGICI.


Scopri l’ultimo aggiornamento su https://www.famila.it/landing-2020/rendicontazione-selex-ricerca


Condividi